Giornata Regionale dei Giovani – Vivi, segna!
Aprile 18 @ 3:30 pm - 8:00 pm
Giornata Regionale dei Giovani 2026
“Vivi, Segna!”
Il pullman diocesano -gratuito per i ragazzi- partirà da Policastro intorno alle 14.00 e poi farà le fermate in base alle iscrizioni.
Sabato 18 aprile 2026 ci ritroveremo al Santuario della Madonna dell’Arco (Sant’Anastasia – NA) per vivere insieme un’esperienza di fede, incontro e gioia che continua il cammino iniziato al Meeting di ottobre.
Un pomeriggio fatto di:

Accoglienza e fraternità

Momento iniziale nel Santuario

Percorso esperienziale nel cortile: storie, volti, spiritualità

Catechesi con Fra Roberto Pasolini, Predicatore della Casa Pontificia

Veglia di preghiera, festa, musica e spettacolo

Area ristoro attiva per tutta la serata
Un invito a vivere, a lasciare un segno, a camminare insieme come Chiesa giovane e viva.

Segnala la tua partecipazione qui:


FACEBOOK: https://www.facebook.com/pastoralegiovanilecampania